Vai al contenuto

Restate Agitati contro sgomberi e manicomi

IL BAROCCHIO NON SI SGOMBERA! STATE TUTTI AGITATI!

Il Barocchio è realmente minacciato di sgombero. E' di soli pochi giorni fa la delibera pubblicata da Asl To3: la costruzione di una nuova struttura psichiatrica detentiva si farà. Quello che sarà del Barocchio Squat lo deciderà un piano di fattibilità entro settembre.

(Link delibera: http://www.aslto3.piemonte.it/PubblicazioneFtp/pubblicazione.xml numero atto 1758)

Contenti nel vedere la forte solidarietà e complicità espressa da moltissime realtà ed individualità, continueremo a tenervi agitati! La nostra solidarietà va invece al Ripa dei malfattori, occupazione sgomberata pochi giorni fa il 4 agosto a Milano.
Per continuare ad opporci alla realizzazione di questo progetto e per difendere il Barocchio Squat, nel mese di agosto e settembre saranno molte le iniziative qui ed in città ed accogliamo con piacere il contributo e l'iniziativa di chiunque voglia proporsi.

Prossime date:

VENERDI 21 AGOSTO Cena Bellavita e BattleBowling a seguire aggiornamenti organizzativi sui prossimi giorni ed iniziative.
SABATO 22 AGOSTO h.10 presidio informativo e volantinaggio al mercato Balon.
DOMENICA 23 AGOSTO Pizza Bellavita e realizzazione di quanti più striscioni si possono spargere per la città.
SABATO 29 AGOSTO  Incontro e dibattito con Sabatino Catapano al Barocchio Squat.

TRE GIORNI ANTIPSICHIATRICA 11-12-13 SETTEMBRE  Dibattiti, concerti e presentazioni, invitiamo tutti quanti a fermarsi e a campeggiare!

Nell'arco di queste settimane estive invitiamo tutti i complici e solidali a passare a trovarci!

IN CASO DI SGOMBERO INVITIAMO TUTTI, IL PRIMO SABATO CHE SEGUE, AD ESPRIMERE LA PROPRIA FOLLIA  PER LE STRADE DEL CENTRO DI TORINO, TENETEVI AGGIORNATI!

STATE AGITATI!
BAROCCHIO SQUAT